FAQ 🇮🇹
1. Chi può acquistare dal vostro sito?
Il nostro sito è rivolto principalmente a rivenditori, negozianti, boutique, e-commerce, reseller ecc. Si può acquistare anche come privati ma rispettando il MOQ di 1 box (minimo 5 articoli) ed aggiungendo il costo dell'IVA italiana al prezzo, pari al +22% del totale.
2. È necessario avere una partita IVA per acquistare?
Non è necessario avere una partita IVA, ma ricordiamo che al totale va aggiunto il costo dell'IVA italiana pari al 22% per acquisti come privati e rispettare l'ordine minimo di 1 box (5 articoli).
3. I prezzi sono comprensivi di IVA?
No, tutti i prezzi sono IVA esclusa. L’IVA verrà calcolata in fase di elaborazione della fattura. Se si è in possesso di una Partita Iva internazionale l'IVA sarà del 0%
4. Qual è l’ordine minimo?
L’importo minimo per effettuare un ordine è di 1 box (5 articoli), già composto o da comporre in base alla richiesta.
5. Che tipo di garanzia offrite sugli articoli acquistati?
Tutti i nostri articoli sono originali e controllati prima della spedizione. Ogni box viene accuratamente controllato prima della spedizione. Durante il check viene registrato un video che verrà inviato al cliente come conferma del contenuto e delle condizioni dei capi.
6. Offrite rimborsi o cambi?
Si, siamo tra i pochi grossisti che offriamo la possibilità di reso totale o parziale, oppure il cambio dei prodotti che non rispecchiano le aspettative, entro 14-30 o 60 giorni dalla consegna, varia in base alla storicità ordini (la spedizione di reso/cambio è a carico del cliente).
7. Quali sono i tempi di spedizione?
Spediamo entro 2/7 giorni lavorativi lavorative dalla conferma del pagamento. I tempi di consegna variano in base alla destinazione, ma in media sono di 1-4 giorni lavorativi.
8. Posso vedere la merce dal vivo?
Certo, è possibile fissare una video call o richiedere invio di foto e video reali degli articoli disponibili nei vari box presenti in questo showroom online, con servizio dedicato ed assistenza personalizzata.
9. Che tipo di pagamenti accettate?
Utilizziamo i principali metodi di pagamento per garantirti la massima protezione dei tuoi acquisti, come PayPal, Stripe o bonifico bancario. Se hai effettuato almeno 1 ordine da noi puoi richiedere anche pagamento alla consegna (costo del servizio 19€ da aggiungere al totale dell'ordine). Seguiamo ogni ordine fino alla consegna. Siamo sempre disponibili per qualsiasi dubbio o domanda e far fronte alle tue necessità.
10. Come funziona il servizio di reso o cambio?
Contattaci dalla sezione "Contatti", dai pulsanti di Whatsapp/Instagram che vedi in basso o alla mail stylelabtrade@gmail.com entro 14 giorni dalla consegna per avviare la procedura (la spedizione di reso è a carico del cliente).
Potrai scegliere tra:
-
Reso totale o parziale dell’ordine.
-
Cambio degli articoli che non hanno soddisfatto le aspettative.
Le condizioni dei capi devono essere integre e con etichette originali.
FAQ 🇬🇧
1. Who can buy from your site?
Our site is mainly aimed at retailers, shopkeepers, boutiques, e-commerce, resellers etc. You can also buy as a private individual but respecting the MOQ of 1 box (minimum 5 items) and adding the cost of Italian VAT to the price, equal to +22% of the total.
2. Is it necessary to have a VAT number to buy?
It is not necessary to have a VAT number, but remember that the cost of Italian VAT equal to 22% must be added to the total for purchases as private individuals and respect the minimum order of 1 box (5 items).
3. Do the prices include VAT?
No, all prices are exclusive of VAT. VAT will be calculated when processing the invoice. If you have an international VAT number, VAT will be 0%
4. What is the minimum order?
The minimum amount to place an order is 1 box (5 items), already composed or to be composed based on the request.
5. What type of guarantee do you offer on the items purchased?
All our items are original and checked before shipping. Each box is carefully checked before shipping. During the check a video is recorded and sent to the customer as a confirmation of the content and condition of the items.
6. Do you offer refunds or exchanges?
Yes, we are among the few wholesalers that offer the possibility of total or partial return, or the exchange of products that do not meet expectations, within 14-30 or 60 days from delivery, varies based on order history (return/exchange shipping is at the customer's expense).
7. What are the shipping times?
We ship within 2/7 working days from confirmation of payment. Delivery times vary based on the destination, but on average they are 1-4 working days.
8. Can I see the goods in person?
Of course, it is possible to schedule a video call or request the sending of real photos and videos of the items available in the various boxes in this online showroom, with dedicated service and personalized assistance.
9. What type of payments do you accept?
We use the main payment methods to guarantee maximum protection of your purchases, such as PayPal, Stripe or bank transfer. We follow every order until delivery. We are always available for any doubts or questions and to meet your needs.
10. How does the return or exchange service work?
Contact us from the "Contacts" section, from the Whatsapp/Instagram buttons that you see below or by email to stylelabtrade@gmail.com within 14 days of delivery to start the procedure (the conditions of the items must be intact and with original labels, return shipping is at the customer's expense).
You can choose between:
-
Total or partial refound of order
-
Exchange of items that have not met expectations.